Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Memoria non può essere "read"

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Memoria non può essere "read"

Messaggioda Gifr » ven giu 25, 2004 2:10 pm

Ho un pc con Windows 2000 pro sp4. E' un po di giorni che spesso mi appare a video un errore con SVCHOST.EXE (oppur EXCEL.EXE): la memoria non può essere "read".

Da cosa dipende questo tipo di errore? Cosa posso fare x elimarlo?
Avatar utente
Gifr
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:29 am

Messaggioda Zane » sab giu 26, 2004 9:52 am

Ne abbiamo già parlato parecchio, ti prego di fare qualche ricerca qui sul forum (come da regolamento).

Lascio comunque aperta la discussione, in caso il tuo problema fosse diverso da quelli già esposti.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Gifr » lun giu 28, 2004 11:22 am

Ho fatto un po di ricerca sul forum e ho provato i vari "rimedi" proposto:
- stinger.exe della mcafee
- ad-aware
- spy-bot
- qualche tool della symantec (fixwelch.exe x esempio)

Solo ad-aware mi ha trovato qualcosa di "sporco" in giro, ma niente di eclatante!!!
Infatti il mio problema si ripropone sistematicamente.
Qualche volta con il file svchost.exe, altre volte con excel.exe (all'apertura di excel ho errori strani, che ricompaiono anche reinstallandolo)
Avatar utente
Gifr
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mag 31, 2004 8:29 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising