Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore non vede il film

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettore non vede il film

Messaggioda valyfilm » dom ott 16, 2011 9:26 pm

Ciao. Ho un problema da risolvere, spero mi possiate aiutare.
Ho registrato un film con la chiavetta WinTV v7 di Hauppauge. Questa chiavetta produce dei file TS che non si possono vedere in TV. (Ma non esiste una chiavetta che produce file Mpeg4?). Insomma, per vederli in TV devo fare file Mpeg4, quindi ho convertito il film in Mpeg4 con la versione di prova di Sothink Video Converter (non esiste un software veramente gratuito?). Ho messo poi il film convertito in una chiavetta, dove lo vedo col pc, ma se collego la chiavetta al lettore DVD della TV, il lettore mi vede il nome del fim della chiavetta ma non il film. Come mai? Il lettore DVD è un Easy-One T7.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising