Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Sabbb » lun set 26, 2011 7:15 pm
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
da Sabbb » mar set 27, 2011 2:07 pm
1 GB finisce in fretta se cominci a guardare video su YouTube.
(Non ti dico poi se vuoi scaricare qualcosa)
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
da antoca » mar set 27, 2011 4:44 pm
Sabbb ha scritto:1 GB finisce in fretta se cominci a guardare video su .
(Non ti dico poi se vuoi scaricare qualcosa)
Non credo mi metterò a vedere video su youtube, ma nn si può mai sapere eheh...ho visto un'altra offerta della vodafone che mi da 3 Gb con 9 euro x un anno...poi però vengono 19 e mi sembrano tanti! E' pur sempre una chiavetta!! che confusioneeee xD
-
antoca
- Neo Iscritto
-
da Sabbb » mar set 27, 2011 8:02 pm
Anche questo è vero Andy97. In ogni caso io con la mia key Wind lo stesso ho problemi.
In alcuni frangenti va che è una meraviglia,mentre in altre occasioni faccio molta fatica a vedere i video su youtube.
Eppure la postazione e il computer sono sempre gli stessi.
Aggiungo anche che ultimamente ho visto una connessione con una Key (sbrandizzata da me) con sim Tim superare la linea fissa della casa (Fastweb)
è un macello
-
Sabbb
- Utente inattivo
-
da antoca » mer set 28, 2011 4:45 pm
E' vero comunque che la Tim è la più cara! Ma conviene secondo voi un piano RICARICABILE (non ad abbonamento) a tempo oppure a consumo(per esempio 1 GB, 10Gb ecc..)??
-
antoca
- Neo Iscritto
-
da Andy97 » mer set 28, 2011 5:19 pm
Non è vero: con vodafone a 9€ al mese hai 30 ore, mentre tim allo stesso costo te ne da' 40 e non 30, con 10€ in più te ne da' più del doppio delle ore cioè 100. Tre secondo me è quella più economica (20€ al mese 300 ore) o wind (20€ al mese navigazione illimtata)e tim (idem con wind ma a 25€ e non €20) ma come ti ho già detto il modo migliore per sapere se le prime due funzioneranno bene è provare la chiavetta di qualcuno che già la possiede... Ora non so' dove vivi, ma da me fortunatamente vanno tutte una meraviglia tranne 3.
Forse non hai visto la promozione di tim: internet illimatato e chiavetta a 10€ al mese per 3 mesi, dopo 25€ e ti fanno un piccolo sconto sulla chiavetta.
-
Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da antoca » mer set 28, 2011 6:41 pm
raffaele32 ha scritto:Comunque youtube puoi usarlo in mobilità con
mobile tube a
patto di assegnare il protocollo rtsp al tuo player multimediale preferito. Gli unici svantaggi sono : la qualità dei video pessima e il fatto che non sono disponibili tutti i video di youtube , soprattutto i video VEVO.
Si ho capito a cosa ti riferisci....è la modalità che hanno alcuni cellulari...
-
antoca
- Neo Iscritto
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità