Cerco un prodotto economico (massimo 200 euro), che faccia foto e video di buona qualità. Non ho quindi esigenze particolari, vorrei solo un buon prodotto. Per esempio cosa pensate di questo:
acer.it/ac/it/IT/content/series/liquidmini
CRYPAX ha scritto:non male
ma forse puoi prendere in considerazione
Xperia x10 mini o Xperia x10mini Pro
ma non ti aspettare video in HD xD
questo è un video-test del Xperia mini pro
http://www.youtube.com/watch?v=hgsp0Lff2mc&feature=player_embedded
questo dell'Acer liquid mini
http://www.youtube.com/watch?v=4vBtgukCEfg&feature=player_embedded
sarei propenso per un Xperia x10 mini pro
p.s
Le differenze principali tra l’Xperia Mini e l’Xperia Mini Pro sono ella tastiera QWERTY, con l'aumento delle dimensioni di quest'ultimo
Martina Stella ha scritto:Ciao a tutti, sto pensando di comprare uno smartphone con sistema operativo android, ma vorrei qualche consiglio.
Cerco un prodotto economico (massimo 200 euro), che faccia foto e video di buona qualità. Non ho quindi esigenze particolari, vorrei solo un buon prodotto.
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising