Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione ADSL tra PC e notebook

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Condivisione ADSL tra PC e notebook

Messaggioda Pancu » gio giu 03, 2004 1:54 pm

Sono in procinto di acquistare un notebook per poterlo poi collegare in rete attraverso una scheda wireless (i due computer stanno al max 30 mt di distanza quindi dovrebbe funzionare o sbaglio?)con il Pc che già possiedo.Vorrei poi poter condividere la connessione internet Adsl.
Non sono esperto in materia quindi vorrei sapere esattamente cosa serve per connettere i due computer e poter poi condividere la connessione internet ADSL.
Naturalmente serviranno due schede firewire una per pc e una per notebook per poterli collegare in rete.Invece per condividere la connessione ???Esiste una specie di "ripetitore" o raba simile??
Grazie a chi mi aiuterà.
Pancu
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet