Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da maiandra » lun set 05, 2011 3:33 pm
Chiedo a voi esperti un parere su notebook di marca Lenovo in generale ed in particolare di questo http://www.monclick.it/schede/lenovo/M5 ... remium.htm , per un uso normale, internet, giochi, office, ecc.
In pratica mi interesserebbe sapere se scaldano molto, la scheda video che non è integrata e non ha memoria dedicata va a ciucciare memoria dal sistema ed anche se posso avere l'effetto aereo, se al limite posso installarci windows 7 Ultimate senza problemi, se avete migliori soluzioni per un budget di euro 450.
Ciao a tutti e grazie.
-

maiandra
- Senior Member

-
- Messaggi: 404
- Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti