Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da siero_ » mar ago 30, 2011 8:20 pm
ciao a tutti...ho da poco reinstallato windows 7 sul mio toshiba e in gestione dispositivi c'è la voce "altri dispositivi" e sotto "dispositivo sconosciuto" con un punto esclamativo sopra...ho provato a disinstallarlo e riavviare il notebook ma niente...alle proprieta c'è scritto: "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)
Selezionare un driver per l'elemento o l'insieme di informazioni sui dispositivi."
più sotto, alla voce unità dvd/cd-rom il driver HL-DT-ST-DVDRAM GSA-T50N ATA Device anche esso non è installato in quanto ha il punto esclamativo accanto e alle proprietà c'è scritto: "Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19)"
come risolvere? usare programmi come driver genius?
-

siero_
- Senior Member

-
da crazy.cat » mer set 07, 2011 7:27 am
siero_ ha scritto:e sotto "dispositivo sconosciuto" con un punto esclamativo sopra
Prova questo programma
http://www.zhangduo.com/udi.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche