Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da aferrotti » mar lug 05, 2011 7:18 pm
Buongiorno a tutti, il problema è molto semplice: alla mia ragazza è finito nell' acqua il cellulare (sgh-u600), la scheda di memoria esterna si è salvata. Per quanto riguarda il telefono ci sono alcuni problemi: lo schermo è andato, anche se, cosa buffa, mettendo la sim si riesce a ricevere le chiamate; già so che il telefono sarà da buttare però vorrei recuperare dei video e delle foto che sono sulla memoria interna.
Ho installato la pc suite ma quando connetto il cell. mi dice che ci sono problemi con l'usb, cioè non la riconosce; sicuramente questo è stato causato dall' acqua, però qualcuno sa, comunque, consigliarmi qualche metodo per poter leggere la memoria in qualche modo e salvare il salvabile?
grazie ciao
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
-

aferrotti
- Senior Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità