2)Per Clam AV ci sarà posto per la protezione in tempo reale con il componente Winpooch?
3)Ci saranno prodotti VIPRE/Sophos che nello scorso test non c'erano?
4)La macchina che fa il test che requisiti presenta?
Sono troppo curioso!
Hpmezzo ha scritto:1)Per il Mega test quali sono gli antivirus utilizzati?
2)Per Clam AV ci sarà posto per la protezione in tempo reale con il componente Winpooch?
3)Ci saranno prodotti VIPRE/Sophos che nello scorso test non c'erano?
4)La macchina che fa il test che requisiti presenta?
eugenio19911 ha scritto:mi stavo spaventando pensavo che stesse delirando (magari un colpo di sole )
se rivelo qualcosa farbix mi
Non mi aspetto nulla dalla giustizia sportiva sulla vicenda dello scudetto 2006,sono ottimista (Dentone)
zenith ha scritto:In realtà stanno ancora aspettando di ricevere una grossa tangente da una software house produttrice di AV quindi non possono dare anticipazioni
farbix89 su Skype ha scritto:ti richiamo dopo....sto scrivendo su MLI....poi parliamo della somma,Melih
farbix89 su Skype ha scritto:ti richiamo dopo....sto scrivendo su MLI....poi parliamo della somma,Melih
Melih ha scritto:sept is the timeframe for it...(do NOT hold me to it)...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising