2)Per Clam AV ci sarà posto per la protezione in tempo reale con il componente Winpooch?
3)Ci saranno prodotti VIPRE/Sophos che nello scorso test non c'erano?
4)La macchina che fa il test che requisiti presenta?
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
Hpmezzo ha scritto:1)Per il Mega test quali sono gli antivirus utilizzati?
2)Per Clam AV ci sarà posto per la protezione in tempo reale con il componente Winpooch?
3)Ci saranno prodotti VIPRE/Sophos che nello scorso test non c'erano?
4)La macchina che fa il test che requisiti presenta?
eugenio19911 ha scritto:mi stavo spaventando pensavo che stesse delirando (magari un colpo di sole)
se rivelo qualcosa farbix mi
Non mi aspetto nulla dalla giustizia sportiva sulla vicenda dello scudetto 2006,sono ottimista (Dentone)
zenith ha scritto:In realtà stanno ancora aspettando di ricevere una grossa tangente da una software house produttrice di AV quindi non possono dare anticipazioni
farbix89 su Skype ha scritto:ti richiamo dopo....sto scrivendo su MLI....poi parliamo della somma,Melih
farbix89 su Skype ha scritto:ti richiamo dopo....sto scrivendo su MLI....poi parliamo della somma,Melih
Melih ha scritto:sept is the timeframe for it...(do NOT hold me to it)...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising