I migliori servizi gratuiti di web hosting - Commenti
Nel mondo del web hosting gratuito, diverse sono le soluzioni offerte dalle società del settore. Vediamo quali sono le migliori. [continua...]
Berga95 ha scritto:Wow, io mi sono trovato abbastanza bene per fare delle prove con AlterVista, ma devo provare anche NetSons
Fodox ha scritto:I crediti su Netsons tengono attivo anche l'account gratuito. Quindi dopo 3 mesi, se non hai guadagnato crediti, perdi il sito.
Non mi sembra una delle scelte migliori.
Cosa sono i Crediti?
I crediti sono dei punti che vengono assegnati in funzione al numero di visualizzazioni uniche e servono per mantenere attivo il servizio gratuito e/o per richiedere upgrade al medesimo.
Cosa succede se esaurisco i crediti disponibili?
Nel caso vengano esauriti i crediti disponibili o questi non siano sufficienti al rinnovo del servizio questo verrà sospeso.
BlackJack ha scritto:Beh, per quanto mi possa divertire (non sapete quando) a contraddire Ale
carletto69 ha scritto:utilizzo altervista da un anno e non mi posso lamentare, ho un sito piccolo senza pretese, pensavo di farne uno per un amico veterinario che me lo ha chiesto. Ho tribulato a creare un modulo per contatti ma perché sono alle prime armi nel realizzare siti.
Silver Black ha scritto:Tra Joomla e Wordpress voi quale usereste?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising