ecco alcune indcazioni,spero siano utili
dual boot con ubuntu e windows
wuindows xp professional 32 bit, service pack 3, regolarmente aggiornato,tema seven mizer(quello che fa diventare xp come seen per le iconoe, ma non mi ha dato problemi)
sexirutto ha scritto:tema seven mizer(quello che fa diventare xp come seen per le iconoe, ma non mi ha dato problemi)
A R O S ha scritto:XD Ecco, io sono contrario a questi tipi di programmi per il cambio tema a meno che non se ne scelga qualcuno davvero fatto bene e che non appesantisca troppo il sistema.
Quando avevo XP SP3 usai questo http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-trasformare-windows-xp-in-windows-7-4880.html si dimostrò davvero il migliore, poi ognuno ha un parere diverso eh.
A R O S ha scritto:XD Ecco, io sono contrario a questi tipi di programmi
andy97+ ha scritto:Comunque se ti piace tanto lo stile di windows seven, potresti considerare l'idea di installarlo sul tuo pc. Che caratteristiche ha?
andy97+ ha scritto:Comunque se ti piace tanto lo stile di windows seven, potresti considerare l'idea di installarlo sul tuo pc. Che caratteristiche ha?
sexirutto ha scritto:andy97+ ha scritto:Comunque se ti piace tanto lo stile di windows seven, potresti considerare l'idea di installarlo sul tuo pc. Che caratteristiche ha?
Se ti riferisci a me, ero riuscito a provare una beta o una demo, ora non ricordo di seven ultimate e tutto sommato ci girava bene, in pratica ho il procio da 2 Ghz, la ram ora a 1 Giga e scheda video integrata NvDia da 256 mb, il mio pc fa 5 anni al 12 di giugno.
Si ma aveno la possibiltià lo comprerei seven, cosi se mi succede qualcosa ho la licenza ufficiale.
andy97+ ha scritto:sexirutto ha scritto:andy97+ ha scritto:Comunque se ti piace tanto lo stile di windows seven, potresti considerare l'idea di installarlo sul tuo pc. Che caratteristiche ha?
Se ti riferisci a me, ero riuscito a provare una beta o una demo, ora non ricordo di seven ultimate e tutto sommato ci girava bene, in pratica ho il procio da 2 Ghz, la ram ora a 1 Giga e scheda video integrata NvDia da 256 mb, il mio pc fa 5 anni al 12 di giugno.
Si ma aveno la possibiltià lo comprerei seven, cosi se mi succede qualcosa ho la licenza ufficiale.
Aumentando la RAM potresti far girare anche Seven ultimate. Altrimenti con 1gb puoi installare Windows Seven Starter (che purtroppo trovi solamente sui netbook) e Windows Seven Home Basic (più difficile da trovare)
sexirutto ha scritto:quando l'ho provato avevo la ram a 1,5 giga,però si è come bruciato un banco di ram dalla schedam adre ed allora ho rinuciato, ma appena fa lo prendo, vorrei fare un pc con seven e magari anche xp in dual boot ed uno solo con ubuntu. per ora ho un solo pc ocn xp e ubuntu in dual boot.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising