da ssjx » ven apr 29, 2011 11:02 am
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Però secondo me è anche peggio di Unity...
Superquoto,una cosa mai vista
Sotto sotto
Zio Shuttle aveva ragione nell'abbandorare il team GNOME
La sua alternativa resta "dura" da accettare ai puristi e agli Gnomisti incalliti,ma con un po' di smanettamento e sviluppo può fare la sua parte egregiamente (basta vedere le mie dichiarazioni di qualche giorno fa...ora non ho quasi più problemi con Unity)
Oddio... per lo meno in Gnome Shell io una ratio ce la vedo, ma non andiamo OT va... ottimo articolo ma è evidente che il semplice fatto di dover smanettare su 3000 opzioni per rendere Unity meno indecente è una cosa che dovrebbe lasciare un po' perplessi anche i più accaniti sostenitori
Quello che non riesco ancora a capire, nonostante chiaramente bisognerà guardare più in prospettiva (la prossima LTS?), è quali miglioramenti apporterebbe Unity rispetto alla sessione classica... a questa domanda sul web non esiste ancora risposta
PS
Unity rompe le scatole anche se nell'uso del pannello laterale di Opera... resterò con la 10.10 ancora per un bel po' mi sa
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista