Nel momento in cui dovevo disinstallarlo mi ha detto che verranno liberati 17 MB......i conti non tornano ...eppure ho dato Rimuovi completamente
Ci sono 151MB ancora in giro??
sudo apt-get autoremove
drake762001 ha scritto:Una spiegazione possibile potrebbe essere questa: quando hai installato il pacchetto x, synaptic ha installato tutta una serie di pacchetti che sono dipendenze di x (ovvero pacchetti che servono a far funzionare x, p.es. librerie ecc.). Quando hai rimosso x (anche se uso il rimuovi completamente, questa opzione serve a cancellare i file di configurazione di sistema del pacchetto x) i pacchetti precedentemente installati come dipendenze sono rimasti.
Per verificare se hai pachetti installati come dipendenze non più utilizzati prova a dare da terminale:
- Codice: Seleziona tutto
sudo apt-get autoremove
e vedi se ti propone di disinstallare qualcosa. Credo si possa fare anche da synaptic, ma non ricordo bene il progranmma dove mette questa opzione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising