Premetto che prima di tentare il backup entravo in Windows Seven ,e vedevo tutto sullo schermo LG esterno.
Si,infatti mi pareva di aver letto qualche articolo proprio qui,ma non ricordo molto bene. Domani provo .mattpillon ha scritto:quello che dicevo io è che per usare il monitor esterno, di solito, bisogna premere qualche tasto insieme ad Fn
Bene . Intanto se dovesse venirti un ulteriore idea fatti avanti,tanto è per domani pomeriggio il lavoro
quando avvi windows lo schermo esterno te lo fa vedere il driver video, che però nella procedura di ripristino non c'è.
Sabbb ha scritto:Ho sbagliato sezione,qualcuno può spostare ? (è per Windows,non Mac) Grazie..
Ciao raffaele32.La commuttazione avviene,ma poi quando viene richiamata la partizione nascosta ,al successivo riavvio non vedo una mazza sul monitor esterno ,e quindi non posso andare avanti per completare il ripristino (comunque al momento gli ho dato di Combo ...ecc ,e funziona,ma siccome siamo precisiniraffaele32 ha scritto:La commutazione hw monitor interno / monitor esterno deve avvenire a Windows avviato
no,è un amico che al momento non ha disponibilità di cambiarlo,ma appena può deve farlo sostituire (il PC è nuovo di pacca)e poi magari puoi eliminare il monitor rotto.
ma allora se è in garanzia potrebbe farselo aggiustare, giustificando una sbadataggine non accidentale...Sabbb ha scritto:(il PC è nuovo di pacca)
Sabbb ha scritto:Non accidentale?Gli è scappato un piombino (quello delle pistole giocattolo) prorpio tra il bordo e lo schermo interno ,e tanto è bastato per fargli fare la cartella
![]()
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising