da Elio » mar ago 13, 2002 10:49 am
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>A suo tempo ho assegnato gli irq con altra periferica prevista e non presente alla lpt2.
Devi solo fare qualche prova in questo senso.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie mr._galaxy per il consiglio: ho verificato e per l'interfaccia parallela che ho aggiunto non sono presenti conflitti con altre periferiche (ho verificato da pannello di controlllo-sistema-gestione periferiche-porte COM e LPT-NetMemos PCI-Parallel Port-Proprietà-Risorse). Ho fatto anche un'altra mossa per escludere che il guaio non fosse dovuto ad un qualche ponticello sulla scheda madre che non era al posto giusto e precisamente: ho tolto il modem (funzionante) interno che era presente sul PC e sullo stesso slot ho inserito la mia porta parallela. Purtroppo il risultato finale non è cambiato (ho verificato e non ci sono conflitti).
Sono sepre angosciato!