Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutooooo!!!! mi serve una funzione in excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiutooooo!!!! mi serve una funzione in excel

Messaggioda Valerio matrix » ven mar 25, 2011 4:08 pm

ciao a tutti... sono giorni che provo ma purtroppo sono rimasto bloccato...devo consegnare un lavoro e, nn riesco a completarlo...
il mio problema è questo: ho un file excel con più di una tabella, ogni tabella si trova dentro un foglio di lavoro... e ogni foglio ha un suo nome. ora il mio problema esce fuori.. come faccio a creare in un ulteriore foglio un elenco con tutti i nomi dei fogli? e una volta fatto questo, come faccio a far inserire i nomi nell' elenco nel momento in cui creo una nuova tabella, in modo automatico?

spero che qualcuno entro poco mi sappia dare una spiegazione... per adesso non posso fare altro che ringraziare anticipatamente! [grazie]
Avatar utente
Valerio matrix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: dom nov 28, 2010 6:14 pm
Località: Anzio

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising