è possibile che in commercio non ci siano ancora schede madri con il connettore usb 3.0 interno?
Cercando su vari siti e motori di ricerca non ho trovato nulla...tutto questo è possibile?
Grazie!
TheSloth ha scritto:non sono molte, ma ci sono.
esempio sono le asrock P67 Extreme4 e P67 Extreme6. per amd, c'è ad esempio la 890FX Deluxe5.
un'altra è la asus P8P67 PRO.
vado quasi a memoria, ce ne sono altre
PS. ho editato il titolo; magari, dai una letta al manifesto di sezione per l'uso dei tags e la formulazione delle domande
TheSloth ha scritto:non avevi specificato il socket...
in tal caso,
asrock X58 Extreme6
( asus Rampage III Black Edition , ma non mi piace come scheda francamente, un po come le g1 di gigabyte)
msi X58A-GD45
devi trovare un case, però, che abbia l'usb3 sul frontale
luigicanoro ha scritto:TheSloth ha scritto:non avevi specificato il socket...
in tal caso,
asrock X58 Extreme6
( asus Rampage III Black Edition , ma non mi piace come scheda francamente, un po come le g1 di gigabyte)
msi X58A-GD45
devi trovare un case, però, che abbia l'usb3 sul frontale
sorry...comunque mi interessa asrock extreme6,come case mi piace quello enermax hoplite che ha le usb3 sul frontale e anche la docking station
TheSloth ha scritto:sembra un ottimo case, però (ed è proprio qui che volevo arrivare con la mia precedente affermaione) le porte anteriori non pensate proprio per essere collegate a quelle posteriori della scheda madre, e non ai classici connettori interni.
guarda qui: http://www.dinoxpc.com/articolo/Enermax ... 1175-6.htm
di case come questo, ne esistono molti, ma di quelli con connettori "interni" io ancora non ne ho visti
Vincent Vega ha scritto:Obsidian + Kit Upgrade a USB3.0:
http://www.nexthardware.com/news/case/3 ... sidian.htm
Ha i suoi costi, ma il Case lo compri una volta e lo tieni per secoli!!!
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising