Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pctools firewall e sp1 di windows 7

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

pctools firewall e sp1 di windows 7

Messaggioda mattpillon » sab mar 12, 2011 8:17 am

mi sembrava che pctools firewall avesse qualche problema con il sp1 di windows 7, e ne ho avuto la conferma da questa discussione nel loro forum.
speriamo risolvano presto, mi piace quel firewall.....
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: pctools firewall e sp1 di windows 7

Messaggioda LULU » sab mar 12, 2011 8:50 am

mattpillon ha scritto:mi sembrava che pctools firewall avesse qualche problema con il sp1 di windows 7, e ne ho avuto la conferma da questa discussione nel loro forum.
speriamo risolvano presto, mi piace quel firewall.....

Confermo infatti io stavo utilizzando PC tools firewall e quando è arrivato il "pacco 1" mi ha tirato un bel pacco [:D] e ho avuto problemi leggi il mio commento qua
Però in compenso grazie al pacco ho riscoperto comodo ...mi manca ZA [fischio]
Avatar utente
LULU
 

Re: pctools firewall e sp1 di windows 7

Messaggioda mattpillon » sab mar 12, 2011 9:03 am

prima di postare ho cercato se ci fossero già delle discussioni sull'argomento ma non le ho trovate...
comodo sarà sicuramente un ottimo firewall, ma non sopporto tutti quegli avvisi che manda in continuazione su qualsiasi cosa succeda nel pc......
ok la protezione, ma non si puo star sempre a confermare qualsiasi cosa...
ovviamente parere personalissimo...... [:)]
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Re: pctools firewall e sp1 di windows 7

Messaggioda LULU » sab mar 12, 2011 10:00 am

mattpillon ha scritto:prima di postare ho cercato se ci fossero già delle discussioni sull'argomento ma non le ho trovate...
comodo sarà sicuramente un ottimo firewall, ma non sopporto tutti quegli avvisi che manda in continuazione su qualsiasi cosa succeda nel pc......
ok la protezione, ma non si puo star sempre a confermare qualsiasi cosa...
ovviamente parere personalissimo...... [:)]

Hai ragione in effetti Comodo è molto impegnativo e molti utenti si stufano dei suoi numerosi avvisi e quindi lo abbandonano.... [fischio] Poi un giorno è arrivato il saggio Sabbb [:D] , che odia a morte avast e la sua pallina che gira [rotfl] però mi ha insegnato 2 regoline da inserire nella policy e da allora allarmi usciti = zero ed il firewall lavora alla grande perché il log delle intrusioni si riempie in maniera incredibile [8D]
Se hai voglia le trovi spiegate bene verso il fondo di questo topic, oppure te le spiego io ormai le ho assimilate [:D] [;)] ...poi se usi Skype come me ci sono delle regoline anche per quello che ho applicato tre giorni fa e mi hanno lasciato a bocca aperta per la quantità di intrusioni bloccate e le finestre di allarame apparese ( cioè zero).
Qualche problemino di "compatibilità" e funzionamento a dire la verità l'ho avuto , ma per ora pare siano risolti..
[ciao]
Avatar utente
LULU
 

Re: pctools firewall e sp1 di windows 7

Messaggioda Sabbb » sab mar 12, 2011 1:21 pm

mattpillon ha scritto:
comodo sarà sicuramente un ottimo firewall, ma non sopporto tutti quegli avvisi che manda in continuazione su qualsiasi cosa succeda nel pc......
[:)]
Comodo è come un cagnolino,va addomesticato [fischio]
Avatar utente
Sabbb
Utente inattivo
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: sab set 04, 2010 11:19 am

Re: pctools firewall e sp1 di windows 7

Messaggioda farbix89 » sab mar 12, 2011 2:37 pm

Grande Sabbb [8D]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising