Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows XP: Come connettere un unita di rete?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda Mirkvic » mer mag 19, 2004 4:50 pm

Ciao a tutti intanto ,
il mio problema è che devo connetere un pc ad un cartella condivisa su di un'altra macchina, ho configurato la "connessione ad unita di rete", inserito la cartella che mi interessa e inserito anche gli user e la psw per la connessione (questa infatti è diversa dal login di xp), ho messo il check su il collegamento automatico al riavvio....ma pare che quando riavvio lui non si connette automaticoamente. perché???

Grazie in anticipo, ciao

P.S. Dimenticavo di specificarvi gli o.s. la macchina che ha la cartella condivisa è un Linux mentre la macchina che tiene il problema è un Xp pro.
Mirkvic
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mirkvic » mer mag 19, 2004 4:50 pm

Ciao a tutti intanto ,
il mio problema è che devo connetere un pc ad un cartella condivisa su di un'altra macchina, ho configurato la "connessione ad unita di rete", inserito la cartella che mi interessa e inserito anche gli user e la psw per la connessione (questa infatti è diversa dal login di xp), ho messo il check su il collegamento automatico al riavvio....ma pare che quando riavvio lui non si connette automaticoamente. perché???

Grazie in anticipo, ciao

P.S. Dimenticavo di specificarvi gli o.s. la macchina che ha la cartella condivisa è un Linux mentre la macchina che tiene il problema è un Xp pro.
Mirkvic
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo