Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore nello script di internet explorer

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Errore nello script di internet explorer

Messaggioda afwebmaster » mar mag 18, 2004 4:26 pm

Tempo fa ho realizzato un sito nel quale ho incluso un plug-in per abilitare ho disabilitare la musica.

Il mio SO e WIN 98SE aggiornato
Internet Explorere 6 SP1
Microsoft FrontPage 2000

Ultimamante visualizzando il sito con IE nel punto in cui si trova il plug-in mi compare lo spazio vuoto con un quadratino bianco che all'interno ha tre forme geometriche (quadrato, cerchio, trinagolo colorati rispettivamente in rosso verde e blu)e non parte la musica relativa, quando clicco per teoricamente interrompere in basso a sinistra mi segnala errore nella visualizzazione della pagina.

Ho potuto verificare che il problema è relativo al mio computer perché su altri visualizzo regolarmente la pagina e funziona tutto correttamente.

Anche con FrontPage quando vado in anteprima mi da lo stesso problema.

Ho provato ad aggiornare IE ma niente da fare.

Grazie per una risposta.
Avatar utente
afwebmaster
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 18, 2004 4:03 pm
Località: Emilia Romagna

Errore nello script di internet explorer

Messaggioda afwebmaster » mar mag 18, 2004 4:26 pm

Tempo fa ho realizzato un sito nel quale ho incluso un plug-in per abilitare ho disabilitare la musica.

Il mio SO e WIN 98SE aggiornato
Internet Explorere 6 SP1
Microsoft FrontPage 2000

Ultimamante visualizzando il sito con IE nel punto in cui si trova il plug-in mi compare lo spazio vuoto con un quadratino bianco che all'interno ha tre forme geometriche (quadrato, cerchio, trinagolo colorati rispettivamente in rosso verde e blu)e non parte la musica relativa, quando clicco per teoricamente interrompere in basso a sinistra mi segnala errore nella visualizzazione della pagina.

Ho potuto verificare che il problema è relativo al mio computer perché su altri visualizzo regolarmente la pagina e funziona tutto correttamente.

Anche con FrontPage quando vado in anteprima mi da lo stesso problema.

Ho provato ad aggiornare IE ma niente da fare.

Grazie per una risposta.
Avatar utente
afwebmaster
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 18, 2004 4:03 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising