MegaLab.it vi regala AVG PC Tuneup - Commenti
MegaLab.it dispone di 50 licenze-omaggio per questa interessante utility commerciale per la manutenzione del PC. Richiederne una è facilissimo, ma bisogna essere veloci! [continua...]
apalla ha scritto:Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia?
apalla ha scritto:Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia?
caper ha scritto:apalla ha scritto:Ma per acchiappare i vostri regali è indispensabile soffrire d'insonnia?
no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.
quello che è un po' triste è vedere che erano in palio 50 licenze...ora sono state prese tutte e ci sono solo 5-6 msg di ringraziamento....dovrebbero essere 50 msg con scritto almeno GRAZIE.....sarà che io sono abituato all'antica, che se qualcuno mi regala qualcosa, la prima cosa che faccio è quella di ringraziare...ma ora siamo nel 2011 e probabilmente le cose sono cambiate. ...
no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.
apalla ha scritto:no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.
Premesso che il GRAZIE da parte di chi ha ricevuto un regalo sia sempre dovuto, e che il lavoro di MegaLab merita tutto il riconoscimento possibile, volevo solo far notare che il mio commento non era affatto polemico: mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.
A quell'ora normalmente io ho il vizio di dormire, dato che di giorno lavoro e mi devo alzare presto...
apalla ha scritto:no, non occorre soffrire d'insonnia, basta aprire MegaLab ogni sera verso mezzanotte e mezza, ora in cui sono disponibili gli ultimi articoli e tac...se c'è qualcosa da beccare lo becchi.
Premesso che il GRAZIE da parte di chi ha ricevuto un regalo sia sempre dovuto, e che il lavoro di MegaLab merita tutto il riconoscimento possibile, volevo solo far notare che il mio commento non era affatto polemico: mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.
A quell'ora normalmente io ho il vizio di dormire, dato che di giorno lavoro e mi devo alzare presto...
apalla ha scritto:mi domandavo solo se è proprio indispensabile far partire queste offerte di notte e se invece non fosse possibile farle partire di giorno... Tutto qua.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising