Questa è la sezione per chiedere e dare aiuto e consigli su Mac OS e sui software per Mac, per risolvere ogni dubbio sul mondo della mela mordicchiata, per sfatare ogni strana idea che avete o che vi hanno riferito sul Mac, per fare il grande salto, o anche solo per semplice curiosità...
Qui vige una sola regola: Think Different!
da FrankSix » sab feb 26, 2011 3:20 pm
Salve a tutti, domanda magari scema ma a cui non trovo nessuna risposta! E' possibile evitare che Mail visualizzi insieme al testo del messaggio l'anteprima di un allegato? Ho notato che per allegati oltre una certa dimensione spunta l'icona ma per piccoli allegati (immagini, o pdf di una pagina) fa direttamente vedere l'anteprima!
Non mi sembra esista nessuna opzione su Mail..è possibile che c'entri qualcosa la visualizzazione rapida?
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
-
FrankSix
- Bronze Member
-
da Mr.TFM » ven mar 04, 2011 3:39 pm
Tasto destro (oppure ctrl+click) sull'anteprima e scegli "visualizza come icona"....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-
Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
da FrankSix » sab mar 05, 2011 1:43 pm
Ma va fatto ogni volta? Oppure posso impostarlo per ogni e-mail che ricevo?
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
-
FrankSix
- Bronze Member
-
da Mr.TFM » gio mar 10, 2011 1:06 pm
FrankSix ha scritto:Ma va fatto ogni volta? Oppure posso impostarlo per ogni e-mail che ricevo?
Sinceramente non saprei.
E' una cosa che da fastidio anche a me, e non ho mai capito se nelle preferenze si possa impostare automaticamente.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-
Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
Torna a Sistema Operativo e Software Mac