Scusate la latitanza, innanzitutto... è un periodo un po' brutto per me e quando attraverso questi periodi tendo ad essere di pochissime parole sia nella vita reale che in quella virtuale... ma passerà, deve passare...
Allora, veniamo al dunque... come vi ho anticipato numerose volte è mia intenzione acquistare un portatile... avevo programmato l'acquisto per la tarda primavera periodo in cui inizio a farmi qualche viaggetto... solo che stasera tornando a casa dal lavoro per distrarmi un po' sono passata all'Euronics ed ho visto questo gioiellino in offerta a 599 euri...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebo ... 103sl.aspx
Il processore è lo stesso del mio Slotty Pas (a proposito, vi saluta anche lui ), la scheda grafica è di tipo medio-basso adatta all'uso che ci devo fare io... il portatile è bello e particolarissimo nel suo colore rosso, la ram è la DDR3, l'hard disk è giusto perché tanto lo spazio enorme per archiviare ce l'ho tra pc fisso e hard disk esterni... insomma, io quasi anticiperei l'acquistino...
Che ne dite, come valutate l'acquisto? Me lo consigliate, o a quel prezzo c'è di meglio?
Aspetto i vostri consigli prima di procedere con l'acquisto...