Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da sampei.nihira » gio feb 24, 2011 5:30 pm
Oggi, se effettuate una portabilità ad altro gestore,è possibile usufruire di una legge che permette di trasferire il credito trà SIM.
Entro 3 gg dall'avvenuta portabilità riceverete un SMS dove vi comunicano quanto credito avevate nella vecchia SIM e quanto è stato accreditato nella nuova.
Peccato che,esperienza recente dello scrivente,il vecchio gestore comunica spesso al nuovo che il vostro credito da trasferire sia pari a 0.
Tale fatto mi è accaduto in 2 sim trasferite sù 3.
Nel mio caso una sim con un gestore cellulare ed un'altra con un gestore differente dalla prima.
Adesso ho fatto reclamo ai nuovi call center e direttamente nel luogo fisico dove è stato inoltrata la portabilità (vi dovete incazzare di brutto perché tentano in tutti i modi di farvi telefonare al vecchio gestore).
Voglio proprio vedere come và a finire !!!
釣りキチ三平
-

sampei.nihira
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-

BlackHawk78
- Aficionado

-
-

farbix89

-
da Vince » ven giu 03, 2011 8:10 pm
la solito cavolate burocratiche italiane...la portabilita' e' un incubo..io ne ho fatte 2 o 3 e sempre ci hanno messo una vita..
qua in USA ho fatto t-mobile -> Verizon.. 2 ore e tutto era sistemato! chissa' come mai.. :D
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince

-
-
da Sabbb » sab giu 04, 2011 11:26 pm
Vince ha scritto:la solito cavolate burocratiche italiane...
qua in USA ho fatto t-mobile -> Verizon.. 2 ore e tutto era sistemato! chissa' come mai.. :D
Per forza! Qui guardiamo (parlo per lo più dei politici) all'America Francia e Germania solo quando ci fa comodo. Per tutto il resto =arrangiatevi.
-

Sabbb
- Utente inattivo
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità