Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nero 6.3.1.10 DVD Plug-ins

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda enrytt » lun mag 17, 2004 8:14 pm

Come faccio??
dopo aver installato i plug-ins per nero riguardanti i dvd mi compaiono solo VCD SVCD miniDVD??
Come faccio a creare un dvd da vision express??
enrytt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda enrytt » lun mag 17, 2004 8:14 pm

Come faccio??
dopo aver installato i plug-ins per nero riguardanti i dvd mi compaiono solo VCD SVCD miniDVD??
enrytt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda theprince » lun mag 17, 2004 8:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrytt</i>
<br />Come faccio??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma che DVD devi creare???
un film?? in Vob?
oppure vuoi passare su CD un Mpeg4 con SVCD???
[?][?][?][?]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda enrytt » lun mag 17, 2004 9:05 pm

Praticamente ho 24 puntate di X-Files (la 1° serie) occupano 350 MB l'una. Dovrebbero entrare in 2 dvd facendo in conti con i MB. Ora mi servirebbe un programma che mi permetta di creare questi 2 dvd (12 puntate ciascuno con capitoli che suddividono le puntate). Mi hanno consigliato nero vision express ma non vedo come creare dvd (opzioni disponibili VCD, SVCD, miniDVD)

Grazie per l'interessamento!!
enrytt
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda theprince » lun mag 17, 2004 10:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da enrytt</i>
<br />Praticamente ho 24 puntate di X-Files (la 1° serie) occupano 350 MB l'una. Dovrebbero entrare in 2 dvd facendo in conti con i MB. Ora mi servirebbe un programma che mi permetta di creare questi 2 dvd (12 puntate ciascuno con capitoli che suddividono le puntate). Mi hanno consigliato nero vision express ma non vedo come creare dvd (opzioni disponibili VCD, SVCD, miniDVD)

Grazie per l'interessamento!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">già hai postato una cosa del genere...
ma il formato dei file cos'è?? Divx? o Vob?
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Masterizzazione