System Explorer - Commenti
Interessante utility gratuita che consente di controllare tutte le attività "in background" del PC. [continua...]
Ozne ha scritto:ma si sostituisce al task manager di windows?
farbix89 ha scritto:Prova a reinstallarlo con il modulo HIPS in modalità apprendimento.
é un software che "risente" in maniera pesante dei limiti imposti da un HIPS
LULU ha scritto:Attualmente OA..ti prego non dirmi che anche questo ha problemi di compatibiltà con altri software se no non so più che pesci pigliare e mi riattivo Windows firewall
LULU ha scritto:Se del caso apro un thred nella sezione software visto che questa è riservata ai commenti e ci vediamo la ????
Ozne ha scritto:ma si sostituisce al task manager di windows?
drumsal ha scritto:Ozne ha scritto:ma si sostituisce al task manager di windows?
Tra le opzioni c'è la voce Set System Explorer as the default task manager e nella tab Advanced la possibilità di richiamarlo con Ctrl+Alt+Canc.
Comunque la 2.7.2 mi ha dato un problema di esagerato utilizzo della memoria virtuale e sono stato costretto a ritornare alla 2.7.1! Peccato perché mi è sembrato ben fatto e piuttosto utile, sicuramente con più funzioni del t.m. di xp
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising