http://www.joomla.org/component/content ... /5252.html
Che ne pensate di questa nuova relase?
The Doctor ha scritto:Penso che sia ancora troppo presto per utilizzarla: templates, lingua, moduli eccetera ancora non sono diffusi. Come per il passaggio dalla 1.0 alla 1.5 ho aspettato alcuni mesi prima di iniziare ad utilizzarla su siti web
zenith ha scritto:Troppo presto per usarla, ma ho visto che hanno introdotto non solo uno schema un po' diverso nella gestione del backend, ma anche una marea di opzioni nella gestione dei permessi. Chiaramente si sono resi conto che Joomla è perfetto per portali "social" in cui l'organizzazione sistematica è l'unico modo per non restare incasinati tra millemila contenuti
Ale2695 ha scritto:hanno rimosso le Sezioni e lasciato solo le Categorie
zenith ha scritto:Ale2695 ha scritto:hanno rimosso le Sezioni e lasciato solo le Categorie
Il che mi sembra assolutamente sensato, visto che troppo spesso ho dovuto fare sezioni con una sola categoria dentro e per giunta chiamate uguali E poi è fastidioso vedere tutta quella roba (sezione+categoria) sotto il titolo degli articoli in home...
Ale2695 ha scritto:Che ne pensate di questa nuova relase?
BlackJack ha scritto:... ma venerdì non mi avevi detto che sarebbe uscita verso aprile questa versione??
BFC_leojr ha scritto:Sembra buona...ma io posso aggiornare la mia versione o devo reinstallare tutto da capo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising