Una domanda :ma questo OS non deve avere un antivirus? Difatti non lo vedo. Grazie ..
Sabbb ha scritto:Ciao farbix89.E come devo fare per farlo almeno funzionare al meglio:Non vedo neanche i punti di ripristino.
Ma hanno bisogno di un antivirus?
Inoltre qualsiasi exe che voglio esegiure mi da errore:è normale?
In pratica arrivo al desktop,ma pare non funzionare niente
7-inch mini computer portatile con Built-in Wi-Fi e LAN Riproduce video on-line direttamente in YouTube Leggero e sottile con funzione antiurto senza virus break-Built-in Wi-Fi e LAN Supporta Skype e Skype parlare Reset per ripristinare Microsoft di sistema di Windows automaticamente le caratteristiche: CPU: processore Samsung 400MHz/533MHz RAM: 64 MB ROM: 128MB Sistema operativo: Microsoft Windows CE 6.0 Dimensioni schermo: 7 pollici risoluzione Pixel: 480 x 234 a colori Display: TFT, 65 536 colori Altoparlante integrato Jack per cuffie stereo: 3,5 millimetri Pulsanti: alimentazione (acceso / spento) e reset (on / off) LED: AC e DC, stato della batteria standard SD card slot: massimo fino a 2 GB USB: 2 porte LAN: RJ45 WLAN: 802.11b / g Batteria: 2.000 mAh
Reset per ripristinare Microsoft di sistema di Windows automaticamente
grazie Berga94,ma non ho capito una mazza andando su questo sito .Berga95 ha scritto:
http://alpietecnologie.com/
Il sito non è molto d'aiuto...
http://webcache.googleusercontent.com/s ... it&ct=clnk
Reset per ripristinare Microsoft di sistema di Windows automaticamente
Sabbb ha scritto:Gli unici tasti evidenziati in rosso sono F11 e F12 , e poi F10 (ma c'è scritto Bloc Scorr) e un altro in rosso proprio a fianco, Bloc Num.
Ma non capisco:se un netbook va a pu.... avranno pensato ad un ripristino ipotetico oppure no?
Grazie raffaele32,ma non so se il seriale c'è .Dietro ci sono solo due cose .La prima sembra un codice tipo un codice a barra,il secondo non mi pare un seriale Inoltre non riconosce una semplice chiavetta USB ?raffaele32 ha scritto:Vedi questo se ti serve per aiuto...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising