Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!
da zenith » ven gen 07, 2011 7:24 pm
Ciao a tutti.
Potreste darmi un parere su questo modello di monitor Samsung?
Samsung Syncmaster 943 NWx 19
Ho letto opinioni favorevoli. A me non serve un'astronave, e questo è tra i modelli più semplici che ho trovato; non voglio spendere soldi inutili per sintonizzatori tv o digitale terrestre, né voglio dimensioni enormi.
Il dubbio principale è: le immagini saranno distorte in larghezza essendo la mia scheda video un po' datata (nvidia geforce 7300LE) ed il mio vecchio monitor un semplice 17 pollici 4:3 e non wide 16:9?
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith
- Membro Ufficiale (Gold)

-
- Messaggi: 2778
- Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
- Località: Mola di Bari
-
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti