Firefox è il browser più utilizzato d'Europa - Commenti
Con il sorpasso ai danni di Internet Explorer, Firefox sale in cima alla classifica europea dei browser. [continua...]
Ale2695 ha scritto:Sarebbe utile sapere quanti di quel 52,19% usano la versione 6 del navigatore
x-free ha scritto:Ale2695 ha scritto:Sarebbe utile sapere quanti di quel 52,19% usano la versione 6 del navigatore
Qui c'è la risposta ai tuoi interrogativi
farbix89 ha scritto:Forse perché per molti italiani non esiste il concetto di Browser alternativo....
Per loro Internet stessa è quella "e" blu con l'anello
Ale2695 ha scritto:x-free ha scritto:Ale2695 ha scritto:Sarebbe utile sapere quanti di quel 52,19% usano la versione 6 del navigatore
Qui c'è la risposta ai tuoi interrogativi
Pensavo IE6 fosse più diffuso, devo dire la verità...
Beh, meglio così!
ste_95 ha scritto:E' positivo?
Pacopas ha scritto:Dici di no?
Opinioni personali a parte sui vai browser... un utente navigato, benche giovane, come sei tu... sa che senza FF e la strenua lotta contro ie tutti i browser standard compliant come chrome non sarebbero dove sono ora.
Pacopas ha scritto:ste_95 ha scritto:E' positivo?
Dici di no?
Opinioni personali a parte sui vari browser... un utente navigato, benche giovane, come sei tu... sa che senza FF e la strenua lotta contro ie tutti i browser standard compliant come chrome non sarebbero dove sono ora.
Dimenticarlo non è nerd-etico
ste_95 ha scritto:Pacopas ha scritto:Dici di no?
Opinioni personali a parte sui vai browser... un utente navigato, benche giovane, come sei tu... sa che senza FF e la strenua lotta contro ie tutti i browser standard compliant come chrome non sarebbero dove sono ora.
Sicuramente hai ragione, ma ho un po' paura per il futuro, perché sinceramente allo stato attuale delle cose Firefox non mi sembra nè innovativo nè moderno... c'è questa fantomatica quarta versione in beta da un anno ormai che implementa caratteristiche presenti da diverse release nei concorrenti e non introduce alcunchè di nuovo. Ho paura che in futuro dovremo lottare per liberarci di Firefox come è accaduto per IE, e che Firefox non abbia portato nella mentalità degli utenti flessibilità e voglia di provare e di cambiare...
Andy94 ha scritto:Ricordiamo che comunque, una grossa fetta delle aziende italiane è ancora costretta ad IE6 a causa dell'obsolescenza delle web application con cui lavorano. Mancano i soldi, di conseguenza non si può agire sotto aspetti come questi.
ste_95 ha scritto:Pacopas ha scritto:Dici di no?
Sicuramente hai ragione, ma ho un po' paura per il futuro, perché sinceramente allo stato attuale delle cose Firefox non mi sembra nè innovativo nè moderno... c'è questa fantomatica quarta versione in beta da un anno ormai che implementa caratteristiche presenti da diverse release nei concorrenti e non introduce alcunchè di nuovo. Ho paura che in futuro dovremo lottare per liberarci di Firefox come è accaduto per IE, e che Firefox non abbia portato nella mentalità degli utenti flessibilità e voglia di provare e di cambiare...
Conta che però Chrome è in rapidissima ascesa... e il browser di Google di novità ne ha portate moltissime
Ho paura che in futuro dovremo lottare per liberarci di Firefox come è accaduto per IE
Conta che però Chrome è in rapidissima ascesa... e il browser di Google di novità ne ha portate moltissime
farbix89 ha scritto:Si sbrigassero a migliorare il prodotto,perché ora a trainarlo sono le estensioni.
Gli altri browser stanno recuperando in fretta anche da questo punto di vista,quindi....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising