MBAM
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
Che ne pensate ?
LULU ha scritto:[^] com a me disturba e siccome non voglio spendere vedrò se smanettando si riuesce ad eliminare... ho provato ad installare panda, del mio antivirus residente ( comodo ) non gliene importa nulla, invece gli da fastidio e mi chede di disinstallare MBAM che non ha la realtime perché versione free
LULU ha scritto:Che ne pensate ?
LULU ha scritto:[uhm] ora riprovo e ti posto una foto degli eventuali avvisi
crazy.cat ha scritto:LULU ha scritto:Che ne pensate ?
Di iobit 360 non ho proprio nessuna fiducia.
Se hai già usato MBAM, superantispyware, hp zero, cosi come comodo, prevx, emisoft antimalware non può essere rimasto niente di niente.
Hai un modem alcatel/wind per caso?
LULU ha scritto:Ciao a tutti e buona festa !!!![]()
![]()
Ho fatto un ripristino con il grandioso acronis, ho reistallato iobit, rifatta la scansione, stesso risultato( stavolta non ho eliminato i file).
Se cerco il primo non c'è traccial'ha inventato iobobit? Il secondo invece esiste, lo carico ed ecco il risultato di vt qui.
Possiamo ritenerlo pulito e bocciare iobit?
@ sampei
Ho provato panda cloud, con la seconda installazione non mi ha detto niente in merito a MBAM ( quindi è poco serio), alla fine di una interminabile scansione non ha trovato nulla ( e direi con la mia configurazione a prova di bomba), tranne Zemana antilogger che ha disattivato !! Zemana antilogger ?????
Bocciato panda cluod.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising