Quale antivirus installare? Ho guardato i siti dei più noti, ma mi sembra che siano compatibili solo con Xp e successivi...
Suggerimenti? Grazie mille!
nemo81 ha scritto:Grazie a tutti per gli interventi (e scusate per il mio ritardo).
Allora, ho provato ora avast 4.8 come suggerito da sampei... funziona! (anche se è una versione di prova)
E' un portatile che non uso più da molto, quindi non ci perderò molto tempo a sistemarlo. Mi serve per controllare dei vecchi floppy da cui eventualmente salvare qualcosa di utile, per cui per ora mi basta l'antivirus.
Tra l'altro lo usa occasionalmente mia madre che non è molto pratica, per cui non posso installare Linux, nè altri browser...
Come sempre forum utilissimo, di nuovo grazie!
Ale2695 ha scritto:Per registrare gratuitamente la versione completa di Avast 4.8, puoi collegarti qui, inserire alcuni tuoi dati, e ti verrà dato il codice di attivazione:
http://www.avast.com/it-it/registration ... ivirus.php
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising