Per spiegarmi meglio: avendo due pc fissi, se io faccio l'immagine di un pc, posso utilizzare la medesima immagine con i programmi installati su un altro pc con il disco appena formattato oppure qualcosa potrebbe andare il conflitto?
eugenio19911 ha scritto:desisterò, dato che avere 2 pc uguali in tutto per me è fantascienza
Kit Carson ha scritto:Farò una prova e vi terrò informati se ne avrete voglia. Sono un po' fissato con le immagini perché spesso è l'unico modo per tornare a lavorare in 15 minuti anche dopo un disastro totale e poi, come dice qualcuno, "il miglior pulitore del registry è un'immagine pulita da ripristinare". A presto
Kit.
Non ho capito (scusami) da dove lo hai tirato fuori questo "track 0" di 100MB.Cosa è?eugenio19911 ha scritto: la partizione "track 0" di 100MB che si crea il sistema operativo è MBR o altro?
eugenio19911 ha scritto:ma la partizione "track 0" di 100MB che si crea il sistema operativo è MBR o altro?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising