Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da raffaele32 » gio dic 02, 2010 12:16 pm
Vorrei sapere se gli iscritti ad un canale di Youtube oppure i membri di una iscrizione ad una canale possono vedere i video consigliati ad un determinato utente, senza essere postati nel canale del''utente stesso.
-

raffaele32
- Silver Member

-
da raffaele32 » gio dic 09, 2010 12:30 pm
raffaele32 ha scritto:Vorrei sapere se gli iscritti ad un canale di Youtube oppure i membri di una iscrizione ad una canale possono vedere i video consigliati ad un determinato utente, senza essere postati nel canale del''utente stesso.
Youtube permette di gestire la mia privacy permettendo di farmi visualizzare le informazioni che voglio,nel mio caso non avrei il mio problema perché i video sono quelli consigliati per me e non per la videocommunity di cui faccio parte. Se condivido un video consilgiato a me gli iscritti lo vedranno, ma posso pur sempre pulire la mia playlist dei consigliati...
-

raffaele32
- Silver Member

-
da Sabbb » ven dic 10, 2010 6:17 pm
raffaele32 ha scritto:Ho tolto il segno di spunta dalle voci che nell'immagine lo hanno ancora :
Non è li che devi "bazzicare".E' in impostazioni account,e Privacy.
-

Sabbb
- Utente inattivo
-
da raffaele32 » ven dic 10, 2010 11:12 pm
Sabbb ha scritto:raffaele32 ha scritto:Ho tolto il segno di spunta dalle voci che nell'immagine lo hanno ancora :
Non è li che devi "bazzicare".E' in impostazioni account,e Privacy.
Per favore posso sapere dove? Le impostazioni della privacy sono settate così nel mio profilo
-

raffaele32
- Silver Member

-
da Sabbb » sab dic 11, 2010 12:01 am
Raffaele le impostazioni sono soggettive.Non ho detto che hai sbagliato,ho detto solo che appena mi registrai a You Tube,la prima cosa che ho fatto è "settare" le impostazioni nelle sezioni apposite:account e privacy.Guarda bene che le trovi .
-

Sabbb
- Utente inattivo
-
Torna a Attualità Tecnologica