vorrei trasformare (graficamente s'intende) il mio Xp in Seven, giusto per dare una rinfrescatina al suo look. Questo per puro fine estetico, dal momento che comunque uso quasi prevalentemente Linux, ma ogni tanto mi capita di esser "costretto" ad usare Xp per via di alcuni programmi che girano solo su questa piattaforma.
Ho visto in giro su Internet che ci sono diversi "Transformation pack" e che fanno un gran bel lavoro (almeno stando a vedere i video), ma la mia titubanza sta nel fatto della successiva stabilità o compromissione del sistema. È possibile che dopo l'installazione di questi applicativi che comunque applicano delle modifiche anche profonde al sistema, possa esser compromesso il sistema operativo, una volta finita l'installazione? oppure son già testati e funzionanti?
Io per esempio ho Ubuntu trasformato in Mac (col pacchetto Macbuntu che nonostante sia in fase Alpha, quindi teoricamente instabile) va che è una meraviglia, e la stabilità e la leggerezza tipiche di Ubuntu non son state compromesse minimamente. Lo stesso sarà così per Windows?
Grazie in anticipo .