Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impostazioni per nuovo monitor philips a led

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

impostazioni per nuovo monitor philips a led

Messaggioda natraninio » gio nov 18, 2010 1:44 am

Ho acquistato un nuovo monitor della philips modello 221EL2SB 21,5 POLLICI LED MONITOR full hd
Vorrei sapere se devo cambiare delle impostazioni e da dove si cambiano
Ho provato tasto destro su dextop proprieta' / impostazioni come risoluzione ho messo 1980 per 1080 pixel , ma poi vedo le icone piccolissime .
Mi potreste consigliare come impostare al meglio, poi un'altra cosa che non capisco e' che nelle caratteristiche vedo touch control ma utilizzando le dita sullo schermo non comanda nulla.
In sostanza per quanto riguarda la qualita' del mio nuovo video mi sembra di vedere con poco contrasto. Prima utilizzavo uno schermo 4/3 e mi sebra di vedere peggio di prima nonostante questo video ha delle caratteristiche piu' avanzate del vecchio samsung modello Samsung SyncMaster 192V
Qualcuno puo' aiutarmi ad impostare al meglio ?
Grazie mille
natraninio
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video