Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da BFC_leojr » mer nov 17, 2010 2:28 pm
Salve a tutti, ho un problema che riguarda i preferiti dei miei computer. Avendo io 2 computer, di cui uno con 2 sistemi operativi, ho in ogni computer dei preferiti del browser diversi. Quindi volevo chiedere se c'è un tool/programma che permette di sincronizzare i preferiti. Uso 3 browser differenti ma sono disposto a usarne solo uno se c'è un programma apposta per quello.
Grazie mille.
Grazie, Zane.
-
BFC_leojr
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da BFC_leojr » mer nov 17, 2010 6:40 pm
The Doctor ha scritto:Con Firefox puoi usare xmarks, con chrome c'è la funzione di sincronizzazione apposita, con opera non lo so
Ti ringrazio per la risposta...io vorrei usare sempre safari, quello che uso con il portatile. I preferiti sono in qualche cartella? Potrei metterli in una chiavetta e poi portarli nell'altro computer e sovrascrivere quelli vecchi...si può fare?
Grazie, Zane.
-
BFC_leojr
-
da The Doctor » mer nov 17, 2010 7:08 pm
BFC_leojr ha scritto:The Doctor ha scritto:Con Firefox puoi usare xmarks, con chrome c'è la funzione di sincronizzazione apposita, con opera non lo so
Ti ringrazio per la risposta...io vorrei usare sempre safari, quello che uso con il portatile. I preferiti sono in qualche cartella? Potrei metterli in una chiavetta e poi portarli nell'altro computer e sovrascrivere quelli vecchi...si può fare?
Mi spiace ma Safari proprio non conosco come gestisca i preferiti. Attendiamo, magari ti aiuta chi ne sa più di me oppure prova a chiedere in area Apple
Ciao Nonno
-
The Doctor
- MLI Hero
-
da BFC_leojr » mer nov 17, 2010 7:13 pm
Grazie mille ho chiesto in area apple...però sarei disposto ad usare anche un altro browser, se la cosa delle cartelle è fattibile...si può fare?
Grazie, Zane.
-
BFC_leojr
-
Torna a Sistema Operativo