EA ripropone la vecchia saga di Most Wanted ovvero "Il piu ricercato" in quanto dovevi farti una reputazione e apparire come il primo nella blacklist dei piu ricercati, e NFS Carbon gioco abbastanza bello che a mio parere non eccezionale ...molto belle erano le modifiche apportabili alle macchine ma l'ambientazione compreso il canyon non era delle migliori e anche le auto era poco dettagliate rispetto a MW uscito ancor prima ; Pursuit è simile solo che puoi giocare sia come poliziotto sia come "automobilista".
Il multyplayer online è supportato .Grafica certamente migliorata e anche i dettagli delle auto . E stato sviluppato da Criterion Games che ha sviluppato la serie Burnout molto acclamata quindi vale la pena provarlo.L'ambientazione è molto vasta e per la prima volta sono inserite le armi .
Ora è ancora più divertente e si avvicina un po' a giochi del tipo Saints Row 2 o GTA VI anche solo per quanto riguarda la presenza di armi. I sistemi operativi supportati sono di certo Vista e 7 ma xp non lo so....penso che abbiamo bisogno di una scheda video abbastanza buona è un processore sui 2 Ghz .
Fra una settimana circa potrò dare conferma di cio che ho detto e farò una breve recensione indicandovi anche i requisiti di sistema
A voi le critiche !