Si infatti,però l'unica pecca è che ti fa 'abbandonare' la pagina dove sono.sampei.nihira ha scritto:
Comunque per la traduzione basta che evidenzi una qualsiasi frase nel web anche in questo 3D,poi fai click destro e noterai una voce "traduci".
Si. Ma la funzione interessante è un altra ,cioè Gestione SessioniHai scoperto la funzione d accesso rapido ?
Ecco.Quì se mi dai una mano te ne sarei grato.concentriamoci sulla sicurezza.
Wind(z)ows XPMi ricordi che OS hai ?
Per Wot (anche se come già dissi tempo fa in un post ,sono un po contrariato,ma mi voglio fidareEd ancora tieni presente che la funzione antimalwares interna del browser è meno performante di quella di FF e Chrome.
Quindi devi sopperire tramite altre strade.
Una di queste potrebbe essere perché no,WOT, l'altra l'uso di DNS più protettivi.[/color]
Sabbb ha scritto:E' un po difficilee se impostassi il browser in sandboxie? Intanto ce l'ho disattivato su Comodo,e dovrei capire come fare la cosa.Poi c'è sempre la domanda di prima:i download verranno salvati,o si cancelleranno all'uscita della sandboxie? Intanto leggo meglio per vedere se riesco con DropMyRights.
Sabbb ha scritto:Ok,allora la attivo? E poi come gli spedisco Opera nella sandboxie? I download verranno salvati o li devo prima copiare in altra cartella prima della chiusura browser? La cosa più urgente sarebbe Wot a questo punto.Come procedo?thank..Edit: Per i download vedo che mi hai risposto mentre scrivevo
Sabbb ha scritto:Ok,si,hai ragione, ma vorrei fare una bella configurazione al più presto possibile,sopratutto riguardo alla sicurezza visto che il browser è sempre tra i primi programmi a essere bersagliati.Ho scaricato il file,come lo inserisco ?(abbi un po di pazienza dai )
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising