da andrea677 » lun nov 15, 2010 8:32 am
Il sistema operativo è il classico Xp pro.
Ora provo a scaricare la nuova versione 5.0, la 4.2 l'avevo trovata sull'ultimo numero di Win Mag, credevo fosse la più recente.
Su questo problema dei diritti di accesso mi sorge questo dubbio:
un paio di settimane fa ho acquistato un'antenna wifi Alfa usb ed ho provato ad installarla su questa partizione.
Su questa ho Xp Style per abbellire le schermate di boot e di logon e all'accensione non ho alcuna richiesta di Login, password o account.
Dopo aver installato i driver del dispositivo, Xp Style non funzionava più, nel senso che apparivano le schermate classiche di Windows, ed inoltre mi appariva la finestra di Login con richiesta user e password: ovviamente non avendo settato paaword mi bastava dare l'invio. Questa cosa, oltre ad essere strana per un'installazione semplice di driver, non mi è piaciuta molto, per cui ho disinstallato il tutto.
All'apparenza sembra tornato tutto normale, ma ho il dubbio che sia rimasto qualcosa di strano.
Dico questo perché l'altra sera provo ad entrare in modalità provvisoria e Windows mi presenta la scelta tra 2 account: il mio e administrator.
Strano perché dall'ultima volta che sono entrato in tale modalità andava direttamente nel sistema senza questo passaggio.
Andrea