Stefano Pasca ha scritto:La cosa non mi da molto fastidio anche perché il piu delle volte lascio il PC in stallo e quindi senza neanche un programma che gira.
Sabbb ha scritto:ma non credo che le impostazioni dello screen saver possano far riavviare un computer (il tuo 'problema') ne mi risulta che nelle impostazioni per il risparmio energetico ci sia una funzione simile
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:altrimenti dovresti controllare se i riavvi sono improvvisi (magari dovuti a crash di sistema). In questo secondo caso, come prima cosa devi eseguire un test delle ram con memtest
Stefano Pasca ha scritto:dall'uomo senza sonno ricevo una rsposta che mi convince abbatanza ....proo a levare lo sceensaver Grazieciao
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Fare un passo per volta proprio non vi piace? Facciamo che prima si escludono malfunzionamenti hardware e poi passiamo ad un'analisi sullo stato di salute del SO, altrimenti qui si rischia si confondere chi chiede aiuto.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising