Quale tg guardate di solito? Quale vi sembra migliore? è una mia curiosità che volevo soddisfare.. anche perché io non ne ho 1 "preferito", guardo un po' quel che capita, ed ero curioso di sapere quale è il più "completo"
Pct ha scritto:Quale tg guardate di solito?
crazy.cat ha scritto:Questa discussione finirà male....
crazy.cat ha scritto:Preferisco ascoltare la radio
crazy.cat ha scritto:Questa discussione finirà male....
Andy94 ha scritto:La discussione non finisce male se le persone si limitano ad esprimere una preferenza, eventualmente supportata da un valido argomento. Chiaro che, se uno si mette a dire (Destra|Sinistra) mi fa schifo, allora sì, non andiamo a finire bene. E NON DEVE ACCADERE.
zenith ha scritto:Quello di Sky non è male. Equidistante e sempre corretto nel dare le notizie e nel trattare anche la cronaca. Poi il TG3, anche se quando ascoltato da persone che hanno pregiudizi può risultare di parte![]()
Il tg di Mentana su La7 che pare stia andando molto bene non mi piace... è che non mi piace Mentana, sembra che racconta una storiella quando dà la notizia e ha quel fastidiosissimo "eee" che mette tra una parola e l'altra
Andy94 ha scritto:
Personalmente guardo Rai 3. Sicuramente di parte come me, ma almeno l'unico telegiornale che ancora riesco a sopportare.![]()
ssjx ha scritto:Mattino: TG su una rete locale
Pranzo: TG1 () e/o TG2
(più che altro Med33)
Sera: Mentanae/o TG5
Devo dire che grazie ad internet si può guardare tranquillamente anche TG1 e simili (magari TG4 no ma quello è un caso a parte) perché si hanno i giusti filtri
![]()
Mentana credo stia facendo un gran bel lavoro col suo TG ... mi piace anche il modo in cui spesso si concentra più sull'approfondimento tagliando cose di minore importanza
Ultimamente seguo parecchio anche Annozero e Ballarò ... mi sto decisamente convertendo
ssjx ha scritto:
Mentana credo stia facendo un gran bel lavoro col suo TG ... mi piace anche il modo in cui spesso si concentra più sull'approfondimento tagliando cose di minore importanza
Ecco.Dimenticavo lo showUomo_Senza_Sonno ha scritto: (escludo studio aperto e TG4 che non sono proprio dei telegiornali)
skizzzzo ha scritto: mettendoci dentro anche ufo e spettri.
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Volevo precisare una cosa, molto importante a mio avviso: i TG nazionali NON fanno informazione. Come qualsiasi programma televisivo si preoccupano di fare audience senza scrupolo alcuno. Sono quasi più interessanti i servizi relativi ai piatti preparati dagli chef che tutto il resto, e se ci fate caso si presta maggiore attenzione alla cucina e alla palestra che a quanto veramente accade giorno dopo giorno.
skizzzzo ha scritto:dedica troppo tempo ad un argomento solo (ultimamente Avetrana) e 15 min. buoni li dedica al gossip mettendoci dentro anche ufo e spettri. Ridicolo.
M@ttia ha scritto:Il TG è quella cosa che danno alla Tele vero? Allora nessuno...
Pct ha scritto:Ma tg24 è quello su RaiNews?
Pct ha scritto:8 anni senza tv?
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Pct ha scritto:Ma tg24 è quello su RaiNews?
C'è anche quello della rai, ma quello che mi riferisco è questo![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising