da poco ho fatto richiesta della videostation di Fastweb.....e fin qui' tutto bene.....ieri per la prima volta tutto contento decido con due miei amici di connettere 3 Pc all'hub dell'ADSL Fastweb non avendolo mai fatto prima.....nessun problema mi dico, l'hub adsl fastweb regge fino a 3 pc connessi insieme...
ma....ecco il problema...per non so quale astruso motivo (anzi un idea ce l'ho) avere la videostation significa riservare uno dei 3 ip disponibili dell'hub <b>esclusivamente</b> per la videostation, morale ora posso connettere fino ad un massimo di due Pc...ovviamente prima di mettere la videostation Fastweb non si é preoccupata minimamente di farmi presente di questo inconveniente che si veniva a creare...
![Dei gran nomi!! [nomi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/ranting.gif)
....ho chiamato i vari 192 192 e la risposta é stata unanime, non posso piu' connettere 3 pc, non almeno fin quando non andro' a disdire la videostation stessa....
ora le mie domande sono due:
1) é possibile disattivare l'ip riservato per la videostation a proprio piacimento senza dover necessariamente disdire da FW la stessa?
2) é possibile a questo punto serverizzare uno dei due pc connessi, in modo che il terzo pc si connetta tramite uno dei due, cosi' da avere comunque 3 pc connessi? (immagino si possa fare, ma non ho idea di come)
...ogni suggerimento in merito é ben accetto :)