KeePass Password Safe - Commenti
Potente programma gratuito per gestire le proprie password in modo semplice e veloce. [continua...]
Sabbb ha scritto:Solo una domanda:meglio la portatile o l'installer?
lellob ha scritto:Recentemente ho installato anche il plugin keeform che DOVREBBE servire a fare automaticamente il login di autenticazione sui siti web, compilando i campi username e password dei relativi form di accesso. Funziona quasi sempre, ma su alcuni siti, che magari non richiedono login e password, o che magari tengono l login memorizzato e richiedono quindi la compilazione del sol campo password, va in errore cercando comunque di compilare dei campi che ovviamente non trova o trova già compilati (questo pur avendo disabilitato sulla singola voce la funzione "Abilita autocompletamento per questa voce").
Se qualche anima buona utilizza Keepass+Keeforme sapesse/volesse aggiungere qualche dritta...
trik ha scritto:ma come si fa a tradurre il programma x linux?
farbix89 ha scritto:trik ha scritto:ma come si fa a tradurre il programma x linux?
dovrebbe già essere tradotto in automatico
Se non lò è,controlla nel menù delle impostazioni->Lingua
Caffeone ha scritto:Scusate ma sono proprio negato.
Ho scaricato il programma.
Poi ho scaricato anche "la traduzione" nella solita cartella ma non me lo vede.
Ho riavviato il pc: niente nell'andare a selezionare la lingua non mi vede l'opzione in italiano da selezionare come lingua.
Dove sbaglio?
grazie
sixian ha scritto:Non l'ho mai voluto usare, preferendo Password Agent, poiché non mi sembra possibile aprire direttamente le pagine web/applicazioni facendo doppio click sulle voci registrate. Mi confermate?
Caffeone ha scritto:Come funziona in pratica il programma?
Prima si preimposta la pagina web e la password e poi alla apertura del proprio browser di quella pagina dovrebbe saltare il log-in giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising