Con tutti i riproduttori audiogialloporpora ha scritto:VLC dovrebbe usare Direct Show per la riproduzione, prova a riprodurlo con Foobar2000, hai lo stesso problema?
puttroppo con tutti
Ti accade con tutti gli Mp3, ad esempio scaricandone uno nuovo, o solo con quelli che hai nel PC?
sono gli ultimi,risalenti più o meno ad un anno fa. Comunque mi sono accorto che se non faccio nulla con il computer vanno 'lisci' , se comincio a fare qualcosa ,ecco che si inceppa a tratti,come già spiegato. NB.Comunque ho postato questo problema tanto per farlo;da nessuna parte hanno saputo o meglio ,potuto aiutare ,per cui nessun problema se non se ne viene a capo,e comunque sei stato-a gentile a rispondere e a cercare di aiutarmi
Il driver della scheda audio è aggiornato?
Per fortuna nogialloporpora ha scritto: Quello è il solo problema che riscontri sul tuo PC?
Non è che noti anche un rallentamento quando apri dei file o altro?
Si infati ho letto.gialloporpora ha scritto:Meglio così allora, come detto io avevo un sacco di altri sintomi.
Aggiornamenti per i driver non ce ne sono,a limite devo reinstallarli in caso si siano corrotti(la stessa versione)per vedere se funge
Credo quella dei driver sia la causa più probabile a questo punto, prova a vedere se ce ne sono di aggiornati.
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising