Puttroppo non è quello,infatti ho lasciato la skin di default.sampei.nihira ha scritto:[color=#000080]Non è normale,se hai qualche skin personalizzata prova a mettere quella predefinita perché potrebbe essere la skin non compatibile con la versione.
Fatto anche questo,ma niente.A proposito:se fosse corrotto l'installer ,non avrei potuto proprio installarla vero?
Prova anche a dare una pulita con CCleaner ed ATFCleaner.
Se proprio non risolvi un defrag e per finire resta solo un reinstall.
Si,ma si possono vedere ste benedette?
In merito ai gestori pass dei browser quello di Opera sarebbe il migliore secondo fonti ormai datate.
Ma ho letto che un redattore vuole proporre un articolo (presumo Lastpass) in merito,quindi non intervengo più di tanto.
Sabbb ha scritto:Update:l'ho disinstallato.Per un motivo o per un latro non posso godere di questo bel browser.Una volta per una cosa,una volta per un altra c'è sempre qualche problema. Per ora (ma penso anche per il futuro ) resto con
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising