Secondo voi è consigliabile usarla o è troppo vecchia come versione?
si può acquistare una licenza per questa versione?
grazie per le delucidazioni.
tecnico24 ha scritto:Secondo voi è consigliabile usarla o è troppo vecchia come versione?
tecnico24 ha scritto:si può acquistare una licenza per questa versione?
Max01 ha scritto:tecnico24 ha scritto:Secondo voi è consigliabile usarla o è troppo vecchia come versione?
Non è consigliabile perché non è più supportata (nemmeno negli aggiornamenti) da ormai qualche anno.tecnico24 ha scritto:si può acquistare una licenza per questa versione?
Non è che te acquisti una licenza per un determinata versione, 2006 in questo caso, ma per un determinato prodotto (KIS o KAV): la licenza poi è valida indipendentemente dall'anno (tranne per quelle non più supportate) e ti permette di fare l'upgrade.
tecnico24 ha scritto:Quindi non posso comprare una licenza non essendo un prodotto supportato?
tecnico24 ha scritto:intanto ho attivato il periodo di prova che vale fino a fine ottobre
tecnico24 ha scritto:che mi consigli tu?
Max01 ha scritto:tecnico24 ha scritto:Quindi non posso comprare una licenza non essendo un prodotto supportato?
Puoi comprare una licenza per KIS o KAV ma non puoi utilizzare la versione 2006 di questi programmi perché non sono più supportati.
Magari puoi anche trovare il file di installazione da qualche parte ma non te fai di niente se poi non possono essere aggiornati.tecnico24 ha scritto:intanto ho attivato il periodo di prova che vale fino a fine ottobre
Il periodo di prova per quale versione?tecnico24 ha scritto:che mi consigli tu?
Se vuoi utilizzare Kaspersky devi indirizzarti sulle ultime versioni: 2011, 2010 o 2009 (se quest'ultima non sono sicuro che sia ancora supportata); altrimenti vai su altri prodotti, c'è l'imbarazzo della scelta tra gratuiti e non: Avira, Avast, Comodo, G-Data, Norton, per citarne alcuni.
Bisogna vedere quali sono le tue esigenze e su che pc lo devi installare.
tecnico24 ha scritto:Avendo il cd d'installazione(comprato 4 anni fa) , l'ho installato e avendo la licenza scaduta ho messo il periodo di prova che vale 15 giorni.
tecnico24 ha scritto:Ho pensato appunto di utilizzare la 2006 perché il mio pc non è proprio potente e quindi gira benissimo e mi trovo bene.
Max01 ha scritto:tecnico24 ha scritto:Avendo il cd d'installazione(comprato 4 anni fa) , l'ho installato e avendo la licenza scaduta ho messo il periodo di prova che vale 15 giorni.
L'ultimo aggiornamento a quando risale?tecnico24 ha scritto:Ho pensato appunto di utilizzare la 2006 perché il mio pc non è proprio potente e quindi gira benissimo e mi trovo bene.
Anche se non hai un pc particolarmente potente potresti installare una antivirus tipo Avast o Avira che girano bene anche su pc non performanti.
Installare vecchie versioni non è mai raccomandabile.
tecnico24 ha scritto:Scusa ma dici l'aggiornamento dei database?
Max01 ha scritto:tecnico24 ha scritto:Scusa ma dici l'aggiornamento dei database?
Si intendevo questo.
Teoricamente non dovrebbe essere più supportato però se mi dici che l'aggiorni normalmente mi sembra molto strano tutto ciò.
tecnico24 ha scritto:Infatti anche a me , quindi significa che la licenza si può rinnovare?
tecnico24 ha scritto:non c'è modo di contattare Kaspersky?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising