Non so perché ma provo un piacere quasi insano nel poter dire "ve l'avevo detto io"
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Singolare questa affermazione. E non so se essere daccordo,ma fatto sta,che quando tentiamo o installiamo una nuova estensione (sempre con Firefox) c'è tanto di avviso che ci avverte di installare solo estensioni provenienti da autori attendibili. Ma se non ne è firmata manco una!!! Stessa cosa per i gadget per Svista e Seven:installare solo gadget con firma e da autori attendibili. Ne,se su 100 ne installo 100 , anche quì non ne è firmato nemmeno uno. Avrà visto bene ssjx???ssjx ha scritto: in FF spesso le estensioni contengono anche altro
ssjx ha scritto: in FF spesso le estensioni contengono anche altro
Se anche Opera fosse open......
sampei.nihira ha scritto:Qualche vattaggio sarà palese e necessario,ad esempio (spero) un look migliore per WOT.
Oppure il funzionamento dell'estensione anche in caso di disattivazione dei javascript attualmente non possibile con gli
userscript.
I difetti palesi, maggiore necessità della ram ecc ecc.....
Occorrerà valutare caso per caso.![]()
Ad esempio non sò se lo sapete ma Opera nella versione attuale, ma anche le precedenti, incorpora un flash block interno che è possibile attivare in modo piuttosto macchinoso per l'utente medio tramite l'editor delle preferenze.
Invece già dalla versione 10.7 si farà il tutto tramite una semplice spunta da menù.
ssjx ha scritto:LA 10.7 non ci sarà comunque
Per la questione userjs sempre attivi... mi sa che da qualche parte ho letto come sia possibile farlo... non essendo interessato alla cosa però non l'ho proprio memorizzato
Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Qualche vattaggio sarà palese e necessario,ad esempio (spero) un look migliore per WOT.
Oppure il funzionamento dell'estensione anche in caso di disattivazione dei javascript attualmente non possibile con gli
userscript.
Ad esempio non sò se lo sapete ma Opera nella versione attuale, ma anche le precedenti, incorpora un flash block interno che è possibile attivare in modo piuttosto macchinoso per l'utente medio tramite l'editor delle preferenze.
Invece già dalla versione 10.7 si farà il tutto tramite una semplice spunta da menù.
Questo l'ho notato pure io, ma quando andavo ad inserire le eccezioni (cioè i siti dove volevo visualizzare i banner), non le applicava e continuava a bloccare tutto
sampei.nihira ha scritto:Non è possibile.
Se i javascript sono disattivi gli userscript (WOT......) sono impossibilitati a svolgere la loro funzione.
Probabilmente tu sbagli con l'attivazione degli user anche nelle pagine HTTPS che è un impostazione normalmente disattiva a default.
Io però che uso gli user anche con il protocollo SSL l'ho attiva.
sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Qualche vattaggio sarà palese e necessario,ad esempio (spero) un look migliore per WOT.
userscript.
Questo l'ho notato pure io, ma quando andavo ad inserire le eccezioni (cioè i siti dove volevo visualizzare i banner), non le applicava e continuava a bloccare tutto
Ale stai "parlando" del flashblock interno ,cioè una funzione internamente incorporata nel browser,di Opera ?
perché (io lo sò bene visto che probabilmente sono stato il primo che l'ha fatta conoscere ai pochi ,ahimè, utenti di Opera in Italia) che non ha questa possibilità.
ssjx ha scritto:Probabilmente non capisco a cosa vi riferite... ma Opera ha un Content blocker non un Flash blocker
sampei.nihira ha scritto:Ragazzi ho contribuito io stessoal "flashblock interno" di Opera........
![]()
Così per curiosità mi fate vedere un immagine di un sito a contenuto flash con il vs blocco flash in Opera ?
Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Ragazzi ho contribuito io stessoal "flashblock interno" di Opera........
![]()
Così per curiosità mi fate vedere un immagine di un sito a contenuto flash con il vs blocco flash in Opera ?
Sei un programmatore di Opera?
sampei.nihira ha scritto:Stessa cosa nel WOT che oggi è disponibile.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising