Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ImageMixer 3 SE Ver. 6

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

ImageMixer 3 SE Ver. 6

Messaggioda valyfilm » dom ott 10, 2010 3:14 pm

Buongiorno. Ho comprato la telecamera Legria HF M306. Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium, non so se 32 o 64 bit (dove lo posso vedere?). Il problema che ho riscontrato è col software ImageMixer 3 SE Ver. 6 che ho aggiornato. Se clicco su "Gestione e modifica dei file video" appare la scritta "IMxBrowser.exe ha smesso di funzionare". La finestra ImageMixer Launcher sparisce e non mi è più possibile riattivarla finché non spengo e riavvio il computer. Non è sufficiente scollegare e ricollegare il cavo USB.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: ImageMixer 3 SE Ver. 6

Messaggioda valyfilm » dom apr 29, 2012 11:32 am

Il mio sistema operativo è un 64 bit. La risoluzione del problema, ben noto, fu eliminare il file HAALI MatroskaSplitter, ma ora, a distanza di tempo, si è ripresentato il problema. Cosa può essere stavolta?
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising