Chi naturalmente sceglie altro è pregato di specificare a cosa si riferisce.
Buona votazione.
Il mio voto è per i Norton DNS.
Ale2695 ha scritto:Io ho votato i DNS di Comodo, perché da quando li ho messi, davvero la protezione del mio computer è aumentata sensibilmente.
Ale2695 ha scritto:Tutto questo usando Linux è superfluo, però...
sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:Tutto questo usando Linux è superfluo, però...
perché ?
Il phishing,per fare un'esempio,non risparmia nessun OS,quindi anche OS X.
Io che sono Sampei lo sò bene !!
A parte quindi anche la scaltrezza dell'utente, una buona prevenzione è sicuramente svolta dai DNS ed il Browser web.
Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:Tutto questo usando Linux è superfluo, però...
perché ?
Il phishing,per fare un'esempio,non risparmia nessun OS,quindi anche OS X.
Io che sono Sampei lo sò bene !!
A parte quindi anche la scaltrezza dell'utente, una buona prevenzione è sicuramente svolta dai DNS ed il Browser web.
Non penso che chi usa Linux (attualmente) sia così stupido da cadere nelle trappole del phishing...
Ale2695 ha scritto:I Norton DNS sinceramente non li ho mai provati, comunque ti posso dire che con tutti i siti web possibilmente infetti (leggi tra le righe) che visito, tengo la partizione di Windows sempre in prova, e devo dire che da quando ho tolto i DNS di Google e ho messo quelli di Comodo, il numero di malware presi è molto minore, e per quanto riguarda il phishing, non avendo carte di credito o simili, non me ne sono mai preoccupato (nel mio nick puoi capire la mia età...)
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising